Milan, ancora in stand-by il rinnovo di Bennacer: il punto

MILAN RINNOVO BENNACER – Uno dei punti fermi del centrocampo del Milan ormai da qualche anno, a maggior ragione dopo l’addio di Kessie, è certamente Ismael Bennacer. Non è un caso che da qualche settimana siano iniziate a circolare voci relative al rinnovo del contratto dell’ex Empoli.
MILAN, ANCORA IN STAND-BY IL RINNOVO DI BENNACER: IL PUNTO
Il tutto senza però un vero reale affondo da parte della società rossonera. Come riporta Calciomercato.com, Sissoko, agente del giocatore, la scorsa settimana era a Milano ma non ha ricevuto alcun segnale da parte della società. Facile pensare che ogni discorso verrà ripreso alla fine del mercato, visto che il Milan è al lavoro per piazzare ancora qualche colpo in questi ultimi giorni.
Il Milan aveva presentato una prima offerta da 3 milioni di euro a stagione, rispedita al mittente. La richiesta dell’agente, infatti, si aggira intorno ai 3,5 milioni di euro, ovvero più del doppio di quello che Bennacer guadagna attualmente. L’algerino, legato ai rossoneri fino al 2024, percepisce attualmente 1,7 milioni di euro. Al momento tutto fermo, ma il Milan non ha fretta e resta relativamente tranquillo.
LEGGI ANCHE:
- Inter, Akanji resta in pole per la difesa. Il Borussia chiede 20 milioni
- Sassuolo, accordo per il rinnovo di Berardi: firmerà fino al 2027
- Napoli, arriva Ndombele: domani previste le visite
- Verona Napoli le pagelle: Lobotka professore, che esordio Kvara!
- Il Podio di EuropaCalcio: Milan forza 4, che classe Kvara!
- Matheus Nunes sarà un giocatore del Wolverhampton
- Rabiot e lo United si allontanano: c’è ancora distanza tra le parti
- Incredibile Mazzarri: può giocarsi i mondiali da ct del Marocco