Messi Barcellona addio? Ecco la situazione dell’argentino

MESSI BARCELLONA ADDIO – Secondo quanto riporta CadenaSER, il campione di Rosario potrebbe non rinnovare a causa di un suo litigio con l’attuale tecnico Quique Setièn. Sono ormai note le immagini della partita contro il Celta Vigo in cui, durante il cooling break, il campione di Rosario ignora lo sguardo di Setièn e le indicazioni del suo vice Eder Sarabia.
MESSI BARCELLONA ADDIO – Le indiscrezioni che arrivano dalla Spagna parlano di un Messi sempre più indispettito riguardo un suo possibile coinvolgimento nella guerra con il tecnico ex Betis Sevilla. La situazione in casa Barcellona è sempre più complicata. La stagione però è ancora lunga e tutto può cambiare, opinione di Messi inclusa.
MESSI BARCELLONA ADDIO – Tutto questo lascia però presagire ad una rottura tra il campione di Rosario e la società blaugrana se le cose non dovessero cambiare. Come riporta anche tuttomercatoweb, il fenomeno argentino potrebbe non rinnovare il contratto fino al 2023. Senza il rinnovo sono molte le squadre disposte a portarsi a casa il campione di Rosario e della nazionale argentina.
LEGGI ANCHE:
- Roma senz’anima. Alla fine aveva ragione il direttore sportivo Petrachi
- Serie A il punto: zona Champions definita, crisi Roma e Toro, balzo Udinese
- Bayern Monaco UFFICIALE Sané dal Manchester City
- Pigliacelli Reggina: dopo Menez un altro colpo in arrivo?
- Inter caccia a sinistra: obiettivo Emerson Palmieri
- Premier League Sterling punisce il Liverpool, male il Tottenham
- Scambio Milik Bernardeschi. Le ultime
- Milan, Leao: “Lavoro per essere titolare. Spal? Peccato, contro la Lazio possiamo farcela”
- Juventus, De Ligt: “Sarà corsa a tre. Torino? Difficile, derby importante”