PIGLIACELLI REGGINA – La Reggina, dopo aver conquistato il ritorno in Serie B, è fra le più attive sul fronte del calciomercato. Il primo colpo battuto dagli amaranto è stato infatti il francese Jeremy Menez, ma il Direttore Sportivo Massimo Taibi non si ferma qui. Su input del presidente Luca Gallo ci si sta muovendo anche per trovare un’alternativa “di spessore” al portiere Enrico Guarna. Fra i nomi – scrive Tuttomercatoweb – c’è quello di Mirko Pigliacelli, classe 1993 scuola AS Roma che attualmente milita in Romania nell’Universitatea Craiova di Cristiano Bergodi.

Sottolinea il portale sul calciomercato: “Reggina scatenata sul mercato. Dopo Jeremy Menez il club calabrese è al lavoro per altri profili di spessore. Per la porta c’è l’idea Mirko Pigliacelli, attualmente al Craiova. Primi contatti in corso, una possibilità che può diventare concreta nelle prossime settimane. Un altro nome valutato attentamente è quello di Carnesecchi, di proprietà dell’Atalanta e attualmente in prestito al Trapani. Lavori in corso, la Reggina si muove in grande stile per il mercato che verrà…“.

PIGLIACELLI REGGINA – Quindi lavori in corso e non semplici rumors riguardo Pigliacelli. La conferma, poi, è arrivata anche dall’agente del giocatore, Danilo Caravello. Il procuratore, infatti, ai microfoni di Tuttomercatoweb ha confermato: “Pigliacelli? Sta inseguendo un sogno. Il Craiova si contenderà lo Scudetto con il Cluj fino alla fine. Però cercheremo di tornare in Italia o di avere un mercato internazionale“.

Articolo precedenteInter caccia a sinistra: obiettivo Emerson Palmieri
Articolo successivoBayern Monaco UFFICIALE Sané dal Manchester City

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui