Salta al contenuto

Mercato Valencia Eriksen piace, ma solo con la formula del prestito

Redazione
Eriksen

Mercato Valencia EriksenQuale sarà il futuro di Eriksen? Sicuramente non l’Inter, ma resta da capire se l’addio avverrà durante il mercato di gennaio o in estate. Il centrocampista danese, come ormai noto, è in uscita. In maglia nerazzurra non è mai riuscito a trovare lo spazio sperato e le parti sono pronte a salutarsi.

La pista Psg sembra sfumata, in quanto Paredes, che poteva essere una valida pedina di scambio, non ha nessuna intenzione di lasciare Parigi. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, però, nelle ultime ore del 2020 un’altra squadra si è mossa per ottenere informazioni sul giocatore: il Valencia.

La società spagnola, infatti, avrebbe avviato un discorso con l’Inter per ottenerlo in prestito. Al momento, a causa della crisi economica dovuta al Coronavirus, è difficile impegnarsi in investimenti sostanziosi. Il Valencia, inoltre, avrebbe chiesto una mano all’Inter per pagare l’ingaggio oneroso di Eriksen, che percepisce 7,5 milioni di euro.

Mercato Valencia Eriksen – A Milano sono molto indecisi. Le squadre interessate al giocatore si contano sulle dita di una mano, o meglio, le squadre che possono permetterselo. Riuscire a monetizzare in questa fase di mercato è difficile, pertanto, sebbene i nerazzurri non siano propensi a lasciarlo partire in prestito, potrebbero tornare indietro sui propri passi.