Mercato Fiorentina El Shaarawy – Mancano poche ore all’inizio della sessione invernale di calciomercato e le società scaldano i motori per mettere portare a casa i migliori affari. Uno dei giocatori che troverà quasi sicuramente una sistemazione in Serie A vi è Stephan El Shaarawy. L’attaccante, infatti, ha deciso diverso tempo fa di lasciare la Cina e il suo desiderio è quello di tornare in Italia.

La scorsa estate, il talento classe ’92 è stato molto vicino al ritorno alla Roma. Tuttavia, a causa di alcuni dettagli, l’operazione non si è conclusa e tutto è stato rimandato a gennaio. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, però, un’altra squadra ha intenzione di provarci ed è la Fiorentina. 

I viola sono alla ricerca di attaccanti e il nome di El Shaarawy è salito in cima alla lista del ds Pradè. Dalla Cina fanno sapere che non hanno nessuna intenzione di cederlo a titolo gratuito, pertanto, chi lo vorrà dovrà pagare alcuni milioni di euro.

Mercato Fiorentina El Shaarawy – La prima scelta del giocatore è la Roma, società a cui El Shaarawy è rimasto molto legato. Fonseca lo vuole a tutti i costi e i Friedkin valutano di impegnarsi economicamente per accontentarlo. Pradè, però, ha dalla sua Prandelli, allenatore che conosce molto bene l’attaccante. La sfida ha inizio, ma sembra quasi scontato che entro fine gennaio El Sharaawy farà ritorno in Serie A.

Articolo precedenteMercato Benatia Genoa: Il difensore tentato dall’ipotesi di tornare in Italia
Articolo successivoMercato Valencia Eriksen piace, ma solo con la formula del prestito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui