Mercato Roma Nainggolan, il Ninja sogna il ritorno in giallorosso

MERCATO ROMA NAINGGOLAN – Nonostante l’addio di due estati fa, l’amore tra la Roma e Radja Nainggolan non è mai venuto a mancare. La mezzala belga è sempre rimasta legatissima alla piazza giallorossa.
E ora non sarebbe da escludere un nuovo matrimonio tra le parti. Il giocatore è al momento al Cagliari, ma con ogni probabilità a fine campionato farà ritorno all’Inter, proprietario del suo cartellino. Una suggestione l’aveva data Massimo Cellino – per anni suo presidente nel club sardo – nelle scorse ore: “Difficile non volergli bene, l’ultima volta che ci siamo visti mi ha abbracciato forte. Secondo me torna alla Roma, è il suo sogno, è rimasto folgorato dalla città, dall’ambiente. Radja è capace di darti tutto“.
MERCATO ROMA NAINGGOLAN – Secondo quanto riferisce il quotidiano “Il Tempo“, Radja sarebbe disposto a ridursi l’ingaggio pur di vivere una nuova esperienza nel club giallorosso.
Dal canto suo, però, l’Inter avrebbe già fatto sapere di non voler dare nuovamente in prestito il calciatore, che a bilancio al 30 giugno avrà un valore residuo di 19 milioni. Chi lo vorrà, dovrà quindi scucire questa cifra. Non è un fattore da nulla, dal momento che Nainggolan ha 32 anni.
E anche per la Roma il giocatore belga non sarebbe una priorità, almeno per il momento. L’operazione sarebbe quindi molto in salita, in attesa di possibili sviluppi.