Salta al contenuto

Mercato Napoli Carnesecchi, piace il portiere della Cremonese

Raffaele Campo

MERCATO NAPOLI CARNESECCHI – Da quando è rientrato in campo dopo il lungo stop per infortunio, Marco Carnesecchi sta disputando un grandissimo campionato.

La sfida scudetto è alle porte! Abbiamo preparato un pronostico Roma - Napoli con i migliori pronostici e le quote a confronto: non farti trovare impreparato per il Derby del Sole.

Nonostante le difficoltà della Cremonese, l’estremo difensore si è reso protagonista di grandi interventi, risultati spesso decisivi. Cose che non stanno passando inosservate, e infatti il Napoli starebbe pensando proprio a lui.

MERCATO NAPOLI CARNESECCHI

MERCATO NAPOLI CARNESECCHI – Scrive “La Gazzetta dello Sport“: “Il mercato del Napoli infatti si gioca su un aspetto: giocare di anticipo su club rivali quali possono essere – ad esempio – Borussia o Benfica, vale a dire realtà assimilabili a quella azzurra. Ecco perché sul taccuino di Giuntoli e Micheli non ci sono grandissimi nomi ma talenti “futuribili”. Gente come Carnesecchi, portiere rivelazione della Cremonese. Uno che già in estate era attenzionato quando si pensava che Meret sarebbe finito altrove e serviva un vice. Adesso che il friulano ha rinnovato per un solo anno, fino al 2024, chissà che Carnesecchi non torni di attualità sempre in prospettiva futura e tenendo presente che Sirigu non è eterno“.

 

LEGGI ANCHE: