Ai box dallo scorso Aprile a causa di un bruttissimo infortunio, Gaetano Castrovilli è pronto a tornare ad aiutare la sua Fiorentina. Il numero 10 viola ha aggiornato i tifosi sulle sue condizioni tramite un post sul suo profilo Instagram.

FIORENTINA, CASTROVILLI: “STO TORNANDO, A GENNAIO LA 100^ IN VIOLA”

Questo il suo messaggio:

“Il mio percorso continua, sacrificio quotidiano e sorriso non mancano mai come in tutti questi mesi nonostante le mille turbolenze. Le partite, la squadra, il calore dei tifosi sono state assenze incolmabili, ma so che presto risentirò tutto questo, l’adrenalina e la voglia di dare un mio contributo alla squadra.

Ma attenzione… sto tornando più carico di prima e consapevole che il calcio è la mia vita. Cosa c’è di più bello lavorare e amare ciò che si fa?

Come sapete tutti, adesso c’è la pausa del campionato e farò il salto finale per centrare il bersaglio a gennaio. La partita in cui tornerò sarà la 100esima con la maglia viola, un numero importante, una cifra tonda, che si lega al mio numero di maglia… un traguardo speciale! Da oggi parte il countdown e nelle prossime settimane cercherò di ripercorrere insieme a voi qualche momento del mio percorso in Viola, dall’esordio al primo gol… Mi mancate cari tifosi, ma il vostro affetto lo sento e lo porto sempre con me. Adesso vi saluto, vado a continuare il mio recupero con l’unico obiettivo: tornare e farvi felici”.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteGenoa, Criscito può tornare se salta Blessin
Articolo successivoLuca Pellegrini: “La Juve può recuperare. Napoli? Ce la giochiamo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui