Mercato, Marino: “Rifiutata in passato cifra importante per De Paul”. Carli: “Nainggolan…”

MERCATO MARINO – Pierpaolo Marino e Marcello Carli, rispettivamente direttori sportivi di Udinese e Cagliari sono stati gli ospiti di “Calciomercato che verrà“, in onda su Sky. Queste le loro dichiarazioni principali, partendo da Marino:
“Il mercato cambierà quello che cambia per tutti, un mercato con paramenti diversi e che risentirà della crisi economica, un mercato di strategie diverse“.
Su De Paul: “30-35 milioni potevamo prenderli l’anno scorso ma non li abbiamo presi… Le contropartite possono aumentare il valore di una trattativa“.
Il mister Gotti: “C’è grande feeling, lo abbiamo convinto con fatica a diventare primo allenatore“.
Così Carli:
“Venivamo da un mercato con prezzi esponenziali, ora c’è un blocco totale e bisogna capire cosa si andrà a fare. Il problema sarà per giocatori di sei-sette milioni di valore che perderanno. Bisogna pensare ad una gestione del monte ingaggi e se il mercato lo teniamo vivo, è un bene per tutti“.
Un giocatore alla Nainggolan preso in prestito pagando tanto: “Per noi era una vetrina, sono cose estemporanee. Difficilmente certe spese diventano poi sostenibili. L’Inter è proprietaria del cartellino“.
Su Zenga: “Decisione difficilissima salutare Maran. Lui ha grande entusiasmo e una possibilità straordinaria, se farà bene…”
OLTRE A “MERCATO, MARINO…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:
Mercato Napoli, Veretout, torna in voga il nome del centrocampista francese
Milan, per Ibra solo una grande paura: ecco il comunicato
Vucinic: “Molto riconoscente al Lecce. La Roma e la Juventus…”
Atalanta: Gollini potrebbe partire in estate, ecco chi può sostituirlo
Roma Baldini 2.0, vuole portare Pedro e Vertonghen nella Capitale