Mercato Inter Skriniar, dall’Inghilterra: lo United ha pronti 65 milioni

MERCATO INTER SKRINIAR – Non è un periodo facile per l’Inter, reduce dalla pesantissima sconfitta a San Siro contro il Bologna e dal deludente 2-2 sul campo dell’Hellas Verona.
Con ogni probabilità, dal punto di vista del mercato potrebbe esserci una piccola rivoluzione estiva in chiave mercato, con diversi giocatori che potrebbero dire addio. Uno di questi potrebbe essere Milan Skriniar.
Se con Spalletti il difensore slovacco ha sempre offerto ottime prestazioni, non sempre pienamente convincente è stato il suo rendimento sotto la guida di Antonio Conte. I nerazzurri lo avevano acquistato dalla Sampdoria nell’estate 2017 per 24 milioni.
MERCATO INTER SKRINIAR – Diverse sarebbero le società estere a lui interessate. E una di queste è il Manchester United. Stando a quanto riferisce il tabloid “Mirror“, i “red devils” avrebbero pronta un’offerta pari a 65 milioni di euro. E per il club nerazzurro sarebbero molto difficili da rifiutare: oltre a realizzare un’ottima plusvalenza, la dirigenza meneghina potrebbe reinvestirli per il mercato in entrata.
In questa stagione in corso, Skriniar ha collezionato 36 presenze e 2 assist. Dopo tre anni potrebbe arrivare il possibile addio.
LEGGI ANCHE:
- Zaniolo al Napoli potrebbe non essere solo una suggestione. La situazione – ESCLUSIVA EC
- Agente Tonali: “L’Inter ha colmato il gap con la Juventus”
- Mercato Napoli Milik, ancora distanza con le offerte di Juve e Atletico
- Fassi Lozano Napoli: “Gattuso non lo conosceva, ora inizia a dargli fiducia. Sul suo futuro…” – ESCLUSIVA EC