MERCATO NAPOLI MILIK – Arkadiusz Milik vuole dire addio al Napoli dopo quattro anni. Non è più una novità che sulle sue tracce vi siano Juve e Atletico. Al momento però, ci sarebbe ancora una certa distanza tra la richiesta del club di De Laurentiis e le offerte dei bianconeri e dei madrileni.

A ogni modo, l’esperienza partenopea dell’attaccante polacco è ormai al capolinea. Il suo contratto con i campani scade il 30 giugno 2021, e il rinnovo è oramai impossibile. Arek aveva firmato con il Napoli nell’estate 2016 per sostituire Gonzalo Higuain.

[df-subtitle]MERCATO NAPOLI MILIK[/df-subtitle]

MERCATO NAPOLI MILIK – Così scrive “Il Mattino“: “Non sono arrivate offerte che soddisfino la richiesta del Napoli di 40 milioni: nessuno è disposto a spendere questa cifra per un attaccante di 26 anni il cui contratto scade il 30 giugno 2021 e che potrebbero strappare gratis al Napoli già dal prossimo gennaio. L’idea di rinnovo è, per ora, non percorribile: ci sono Atletico Madrid e Juventus che spingono. La Juve, per ora, non ha sondato, ha pensato allo scambio con Bernardeschi, ma non ha fatto passi concreti. L’Atletico, invece, spinge da circa tre mesi: non ci sono 40 milioni pronti, ma l’idea dello scambio alla pari con il centrocampista Thomas che, però, è condizionata dall’ingaggio alto“.

Articolo precedenteMercato Juventus Zapata, anche il colombiano per il dopo Higuain
Articolo successivoOroscopo Hirving Lozano, adelante Chucky!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui