MERCATO NAPOLI MILIK – Arkadiusz Milik vuole dire addio al Napoli dopo quattro anni. Non è più una novità che sulle sue tracce vi siano Juve e Atletico. Al momento però, ci sarebbe ancora una certa distanza tra la richiesta del club di De Laurentiis e le offerte dei bianconeri e dei madrileni.
A ogni modo, l’esperienza partenopea dell’attaccante polacco è ormai al capolinea. Il suo contratto con i campani scade il 30 giugno 2021, e il rinnovo è oramai impossibile. Arek aveva firmato con il Napoli nell’estate 2016 per sostituire Gonzalo Higuain.
[df-subtitle]MERCATO NAPOLI MILIK[/df-subtitle]
MERCATO NAPOLI MILIK – Così scrive “Il Mattino“: “Non sono arrivate offerte che soddisfino la richiesta del Napoli di 40 milioni: nessuno è disposto a spendere questa cifra per un attaccante di 26 anni il cui contratto scade il 30 giugno 2021 e che potrebbero strappare gratis al Napoli già dal prossimo gennaio. L’idea di rinnovo è, per ora, non percorribile: ci sono Atletico Madrid e Juventus che spingono. La Juve, per ora, non ha sondato, ha pensato allo scambio con Bernardeschi, ma non ha fatto passi concreti. L’Atletico, invece, spinge da circa tre mesi: non ci sono 40 milioni pronti, ma l’idea dello scambio alla pari con il centrocampista Thomas che, però, è condizionata dall’ingaggio alto“.