Mercato Napoli Milik, ancora distanza con le offerte di Juve e Atletico

Mercato Napoli Milik, ancora distanza con le offerte di Juve e Atletico

MERCATO NAPOLI MILIK – Arkadiusz Milik vuole dire addio al Napoli dopo quattro anni. Non è più una novità che sulle sue tracce vi siano Juve e Atletico. Al momento però, ci sarebbe ancora una certa distanza tra la richiesta del club di De Laurentiis e le offerte dei bianconeri e dei madrileni.

A ogni modo, l’esperienza partenopea dell’attaccante polacco è ormai al capolinea. Il suo contratto con i campani scade il 30 giugno 2021, e il rinnovo è oramai impossibile. Arek aveva firmato con il Napoli nell’estate 2016 per sostituire Gonzalo Higuain.

MERCATO NAPOLI MILIK

MERCATO NAPOLI MILIK – Così scrive “Il Mattino“: “Non sono arrivate offerte che soddisfino la richiesta del Napoli di 40 milioni: nessuno è disposto a spendere questa cifra per un attaccante di 26 anni il cui contratto scade il 30 giugno 2021 e che potrebbero strappare gratis al Napoli già dal prossimo gennaio. L’idea di rinnovo è, per ora, non percorribile: ci sono Atletico Madrid e Juventus che spingono. La Juve, per ora, non ha sondato, ha pensato allo scambio con Bernardeschi, ma non ha fatto passi concreti. L’Atletico, invece, spinge da circa tre mesi: non ci sono 40 milioni pronti, ma l’idea dello scambio alla pari con il centrocampista Thomas che, però, è condizionata dall’ingaggio alto“.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply