Salta al contenuto

Mercato, Falcao-Galatasaray: ci siamo. Giocatore atteso a Istanbul giovedì

1 min

MERCATO FALCAO GALATASARAY – Radamel Falcao-Galatasaray, ci siamo. In Turchia i tifosi non stanno più nella pelle e l’attesa per vedere il bomber ormai ex Monaco è spasmodica. La trattativa è veramente ai dettagli e sembra che in queste ore siano state finalmente risolte le problematiche per il trasferimento del colombiano.

MERCATO FALCAO GALATASARAY – El Tigre è atteso a Istanbul già giovedì per svolgere la visite mediche e firmare il suo nuovo contratto con i giallorossi. Contratto che, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, sarà triennale: fino al 2022 a 5 milioni all’anno più bonus. Non male per il classe ’86. Il Monaco ha fatto di tutto per cercare di trattenere il suo bomber: era stato proposto anche un rinnovo del contratto. Proposta però non accettata. Evidentemente la voglia di provare una uova avventura era troppo forte.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Il club monegasco comunque ha già trovato il sostituto. Ricordiamo infatti che pochi giorni fa è stato presentato Ben Yedder, acquistato dal Siviglia proprio come erede di Falcao e pagato la bellezza di 40 milioni di euro.

 

Leggi anche:

Inter, Mauro Icardi sceglie la maglia numero 7

Fiorentina-Ribery, ci siamo! Il francese è atteso in città già domani!

Mercato Roma, Zappacosta potrebbe arrivare domani per le visite