Salta al contenuto

Mercato, Falcao-Galatasaray: ci siamo. Giocatore atteso a Istanbul giovedì

Redazione

MERCATO FALCAO GALATASARAY – Radamel Falcao-Galatasaray, ci siamo. In Turchia i tifosi non stanno più nella pelle e l’attesa per vedere il bomber ormai ex Monaco è spasmodica. La trattativa è veramente ai dettagli e sembra che in queste ore siano state finalmente risolte le problematiche per il trasferimento del colombiano.

MERCATO FALCAO GALATASARAY – El Tigre è atteso a Istanbul già giovedì per svolgere la visite mediche e firmare il suo nuovo contratto con i giallorossi. Contratto che, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, sarà triennale: fino al 2022 a 5 milioni all’anno più bonus. Non male per il classe ’86. Il Monaco ha fatto di tutto per cercare di trattenere il suo bomber: era stato proposto anche un rinnovo del contratto. Proposta però non accettata. Evidentemente la voglia di provare una uova avventura era troppo forte.

Il club monegasco comunque ha già trovato il sostituto. Ricordiamo infatti che pochi giorni fa è stato presentato Ben Yedder, acquistato dal Siviglia proprio come erede di Falcao e pagato la bellezza di 40 milioni di euro.

 

Leggi anche:

Inter, Mauro Icardi sceglie la maglia numero 7

Fiorentina-Ribery, ci siamo! Il francese è atteso in città già domani!

Mercato Roma, Zappacosta potrebbe arrivare domani per le visite