Ufficiale: Ben Yedder è un nuovo giocatore del Monaco

Ufficiale: Ben Yedder è un nuovo giocatore del Monaco

BEN YEDDER MONACO – Nelle scorse ore, Wissam Ben Yedder, attaccante francese – ma con origini tunisine – era a Monaco per sostenere le visite mediche con il club di Ligue 1.

Poco fa è arrivata l’ufficialità: il centravanti è un nuovo giocatore della squadra del Principato allenata da Jardim. I monegaschi hanno versato al Siviglia i 40 milioni di clausola rescissoria. Nell’ultima stagione in Andalusia, Ben Yedder ha segnato 30 gol in 50 presenze.

Ben Yedder, il nuovo bomber del Monaco che prenderà il posto di Falcao

BEN YEDDER MONACO – Per il calciatore si chiude quindi un triennio molto importante nel capoluogo iberico. Approdato a Siviglia nell’estate 2016, e proveniente dal Tolosa, in tre anni Ben Yedder ha realizzato 70 reti. Per tutti gli allenatori che si sono susseguiti sulla panchina biancorossa è sempre stato un elemento imprescindibile. E nel 2018 ha anche esordito con la mgalia della Nazionale francese, con cui finora conta 4 presenze e 1 marcatura.

Ma alcune settimane fa aveva manifestato la volontà di cambiare e di intraprendere una nuova esperienza. Ora al Monaco prenderà l’eredità di Radamel Falcao, destinato ai turchi Galatasaray e molto vicino al trasferimento a Istanbul. Dopo l’ultima annata piuttosto travagliata e con infinite difficoltà, con in panchina Jardim ed Henry, i moneghaschi vogliono risalire e tornare a stupire. Molto importanti saranno i gol di Ben Yedder.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply