Inter Icardi maglia – La situazione di Mauro Icardi all’Inter si tinge sempre più di giallo. L’argentino, messo fuori progetto da Conte, è ancora alla ricerca di una destinazione gradita per il suo futuro.

Icardi, come noto, vorrebbe approdare alla Juventus. Tuttavia, i rapporti tra i due club non permettono di intavolare una trattativa. L’ex capitano nerazzurro è corteggiato dal Napoli, ma pare non aver preso ancora una decisione definitiva.

Intanto, come riportato da Sportmediaset, Mauro Icardi avrebbe scelto il prossimo numero di maglia, ovvero il 7. Una scelta particolare, se si considera che l’Inter è vicina a chiudere per Sanchez dal Manchester United. Il cileno ex Udinese, infatti, è da sempre affezionato al numero di maglia. Che sia un indizio di mercato?

Inter Icardi maglia – La storia d’amore tra l’Inter e Icardi si è conclusa ormai mesi fa, quando i nerazzurri gli hanno tolto la fascia da capitano. Nonostante la volontà dell’attaccante di rimanere a Milano, Conte e Marotta non sono convinti. Nelle ultime settimane, anche la Roma ha sondato il terreno per il giocatore, salvo poi rinnovare a sorpresa il contratto di Edin Dzeko.

Entro la fine di questa settimana il Napoli attende una risposta, per capire se il prossimo regalo per Ancelotti si chiamerà Mauro Icardi.

Articolo precedenteAtalanta, Zapata: “Ogni anno miglioro il numero di gol, vogliamo far bene”
Articolo successivoMercato, Falcao-Galatasaray: ci siamo. Giocatore atteso a Istanbul giovedì

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui