ROMA FAZIORoma molto attiva sul mercato, soprattutto in chiave rinnovi: dopo quelli recenti di Under, Zaniolo e Dzeko, eccone uno in difesa con Federico Fazio giallorosso fino al 2021.
Per quanto riguarda i nuovi acquisti, sembra sempre più vicino Zappacosta, mentre in uscita sotto osservazione Schick e Gonalons.

Questo in sintesi il comunicato del club capitolino:

L’AS Roma è lieta di annunciare che Federico Fazio ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2021.

Il difensore argentino è arrivato alla Roma nell’estate del 2016 e nelle sue tre stagioni nella Capitale ha collezionato 135 presenze, realizzando anche 11 gol“.

Gianluca Petrachi, direttore sportivo ha commentato così: “Fazio rappresenta un giocatore fondamentale per la nostra rosa, per questo motivo il suo rinnovo ci rende estremamente soddisfatti. Puntiamo molto sulle sue qualità e sulla sua esperienza, elementi importanti anche per la crescita dei nostri calciatori più giovani. Federico sarà una guida per la nostra difesa e per i nostri ragazzi“.

Fazio è ovviamente contento: “È il mio secondo rinnovo e sono davvero felice. Dal primo giorno la Roma mi ha fatto sentire la fiducia di cui ha bisogno un calciatore. La sento da parte di tutti quelli che lavorano a Trigoria, dove ho voglia di rimanere a lungo“.

Articolo precedenteMercato, Falcao-Galatasaray: ci siamo. Giocatore atteso a Istanbul giovedì
Articolo successivoParma, Inglese: “Meglio affrontare subito la Juventus, ci proveremo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui