Salta al contenuto

Mbappè-Real, la storia infinita: l’indiscrezione

Anthony Ferrara
Mbappe

Mbappè-Real Madrid: alcuni media spagnoli riportano una particolare clausola pretesa dal francese al momento della firma per il rinnovo

Kylian Mbappè e il Real Madrid si inseguono, si cercano e, probabilmente, prima o poi, riusciranno ad incrociare i propri destini. L’assalto della Casa Blanca ad una delle stelle più lucenti del calcio mondiale, è ormai cosa nota da (almeno) un paio d’anni. Una storia stroncata proprio sul finire dal Presidente del Psg, Al Khelaifi, che ha respinto le avances provenienti da Madrid proponendo cifre che hanno reso, il classe 1998, il calciatore più pagato al mondo: 72 milioni di euro a stagione, per tre anni.

Secondo quanto riporta il quotidiano The Athletic, tuttavia, il numero 7 avrebbe preteso l’inserimento di una clausola che gli permetterebbe di liberarsi a parametro zero nel corso dell’estate 2024 quando, evidentemente, le sirene madrilene torneranno ad ammaliare Mbappè. Il calciatore, dunque, si sarebbe assicurato una rescissione unilaterale dell’accordo stipulato con la società parigina evitando di garantire questa particolare opzione al proprio club. Dopotutto, la strada che conduce da Parigi a Madrid, per l’asso francese, pare ormai tracciata: Kylian Mbappè sogna il Real e, prima o poi, riuscirà a incrociare la strada col club dei propri sogni.

Oltre all’articolo: “Mbappè-Real Madrid, la storia infinita: l’indiscrezione”, leggi anche: