Uno dei temi fondamentali da discutere a fine stagione per l’Inter sarà quello relativo al futuro di Romelu Lukaku. L’attaccante belga, infatti, tornato in nerazzurro in prestito, motivo per cui servirà una nuova trattativa per trattenerlo a Milano anche nella prossima stagione.

INTER, IL PUNTO SUL FUTURO DI LUKAKU: PREVISTO INCONTRO DOPO IL PORTO

Eppure, come riportato da “La Gazzetta dello Sport“, visto il rendimento nettamente al di sotto delle aspettative, l’Inter starebbe ancora riflettendo sulla permanenza o meno di Lukaku. L’attaccante, dopo aver superato i problemi fisici, ora dovrà dimostrare sul campo di guadagnarsi la riconferma.

L’Inter ha già riallacciato i contatti con l’avvocato Sebastien Ledure, e nelle prossime settimane è già fissato in agenda un vertice anche con il Chelsea. L’obiettivo dei nerazzurri è cercare di convincere i blues a concedere uno sconto, facendo leva sul fatto che nè Lukaku vuole tornare a Londra, nè a Londra rivogliono Big Rom. Le parti si sono date appuntamento dopo il doppio confronto in Champions League contro il Porto.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteIsco si offre a tre club italiani: ecco la situazione
Articolo successivoSuperlega, il nuovo piano. Reichart: “Nostro progetto sostenibile”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui