In un’intervista concessa a “L’Equipe“, Gianluigi Donnarumma ha parlato dei suoi primi anni al Psg, ed in particolare del dualismo vissuto lo scorso anno con Keylor Navas.
DONNARUMMA: “NAVAS? BUON RAPPORTO, IL MISTER DOVEVA SCEGLIERE”
Le sue parole: “Sono esperienze che ti aiutano, che ti fanno crescere, soprattutto quando sei giovane. Non è stato facile, Devi sapere come gestire la situazione e farti trovare pronto ogni volta che giochi. Con Keylor andavamo d’accordo, siamo due bravi ragazzi, l’abbiamo presa bene ed entrambi cercavamo di aiutare la squadra, che è l’unica cosa importante, ma è normale che fosse complicato- Non riguardava solo lui o me, ma tutta la squadra”.
Sull’eliminazione dalla Champions con il Real Madrid: “Ho vissuto quella partita come tutte le altre. Non mi sentivo in colpa, ma molto deluso. Vinciamo tutti insieme e perdiamo tutti insieme. Quella partita non è andata bene, dobbiamo voltare pagina e dare tutto per vincere ancora, a partire dalla prossima sfida col Bayern. Quest’anno il mister ha stabilito una gerarchia chiara e lo ringrazio per la fiducia. Che fosse Keylor o il sottoscritto, una scelta andava fatta. Era importante per tutti”
LEGGI ANCHE:
- Joao Felix: “All’Atletico non riuscivo ad adattarmi, volevo cambiare”
- UFFICIALE: Jesè è un nuovo giocatore della Sampdoria
- Acerbi sullo Scudetto: “Napoli macchina da guerra ma non è finita..”
- Atalanta, Scalvini piace a mezza Europa: servono però 40 milioni
- Moggi sulla Juve: “è diventata un giochino nelle mani di tutti…”
- Colley-Besiktas, ufficiale: il comunicato della Sampdoria
- Napoli, senti Meret: “noi primi? In Estate non l’avrei mai detto”