Salta al contenuto

Marchisio: “Inter – Juve è un big match e io confido in Chiellini. Campionato è ancora lungo. Icardi nel suo ruolo è uno dei più forti al mondo. Ronaldo alla Juve è cambiato.

Redazione
Claudio Marchisio

[df-subtitle]Venerdì sera Marchisio farà il tifo per la sua ex squadra e vede protagonista Giorgio Chiellini[/df-subtitle]

Diverse volte decisivo nella tante sfide contro l’Inter, Claudio Marchisio questa volta non ci sarà dopo l’inaspettato divorzio estivo dalla “sua” Juventus. Questa la sua intervista rilasciata a Sky Sport e tratta da tuttojuve.com:

“Sarà un big match importantissimo, ma sarà soltanto una partita perché comunque mancano tantissime partite. Il fatto che si affronteranno due squadre così forti che vogliono arrivare a dei grandi obiettivi sarà una sfida importante soprattutto per lo spirito delle due squadre. Ronaldo e Icardi? Stanno dimostrando di essere i più attesi in questo tipo di partite. Sono due giocatori completamente diversi. Icardi in 90 minuti può essere assente e poi come ha fatto anche con il Barcellona gli basta un pallone dentro l’area per fare gol e in questo è uno dei più forti al mondo. Cristiano Ronaldo ha cambiato un po’ il suo modo di giocare qua in Italia. Molte volte lo si vede abbassarsi per prendere la palla, fa parte della manovra ed è sempre presente in ogni gol o assist. È sicuramente determinante per la Juve. Sono due grandi campioni ma io confido anche in Giorgio (Chiellini ndr) che in queste grandi partite arriva da dietro e ogni tanto la butta dentro con la sua testa”.