Salta al contenuto

Marca Real Madrid Haaland: l’attaccante del Borussia nel mirino dei Blancos

Cristiano Abbruzzese
Haaland

MARCA REAL MADRID HAALAND – Le parole di Mino Raiola di qualche giorno fa sono state eloquenti. “Voglio portare un campione al Real”, aveva affermato il famoso procuratore ai microfoni di Marca.

MARCA REAL MADRID HAALAND – Ed è proprio il media spagnolo che oggi ha lanciato la bomba di mercato; Haaland è l’obiettivo principale del Real Madrid nella prossima sessione di mercato.

L’attaccante del Borussia Dortmund classe ‘2000, gestito appunto da Mino Raiola, viene valutato dal club tedesco circa 75 milioni di Euro.

Il suo possibile acquisto è dettato dalla necessità, da parte dei Blancos, di avere un altro attaccante di spessore in rosa oltre a Karim Benzema; il quale rinnoverà presto il contratto.

Il Real Madrid, infatti, ha in programma alcune cessioni in attacco: Luka Jovic è nel mirino del Napoli, mentre Mariano Diaz verrà ceduto a titolo definitivo in quanto non ha convinto né Zidane e né la dirigenza dei Blancos.

LEGGI ANCHE:

  1. Coronavirus Calcio aggiornamenti continui: ecco cosa accade
  2. UFFICIALE Olimpiadi rinviate al 2021. Il comunicato del Cio
  3. Liverpool Alexander Arnold: “Adoro questo club più di ogni altra cosa”
  4. Cobolli Gigli Ronaldo: “Sembra esserci un favoreggiamento nei suoi confronti”
  5. Ancelotti Allan Koulibaly, il tecnico vuole all’Everton i due assi del Napoli
  6. Coronavirus Maldini: “Il peggio è passato. Follia giocare Liverpool – Atletico a porte aperte”
  7. Momo Sissoko: “Mané andrà al Real Madrid. Zidane vuole anche Pogba, ma lui vorrebbe tornare alla Juventus. Salah potrebbe lasciare Liverpool. Ancelotti costruirà un Everton fortissimo” – ESCLUSIVA EC