MERCATO NAPOLI MILIK MILAN – La prossima finestra di mercato potrebbe regalare degli scenari alquanto impensabili fino a qualche giorno fa. Per arrivare a Luka Jovic, il Napoli è disposto a sacrificare Arkadiusz Milik; oggi La Gazzetta dello Sport fa registrare l’interesse del Milan per il centravanti polacco.

MERCATO NAPOLI MILIK MILAN – Ecco quanto riportato dalla Rosea.

Strano, ma vero. Le strade per l’attacco del Milan futuro passano per Napoli. Era già successo nei mesi scorsi durante il corteggiamento ad Ibrahimovic, quando sembrava che proprio Aurelio De Laurentiis potesse essere il contendente più pericoloso. Poi, lo svedese ha scelto il rossonero e quell’ipotesi è tramontata in fretta. Ma adesso che Zlatan è sul punto di dare l’addio al Milan cosa accadrà?“.

Tutto ruota attorno al futuro di Arkadiusz Milik, il centravanti polacco che fatica a trovare un accordo per prolungare il contratto in scadenza nel 2021. Le ultime voci dicono che Giuntoli abbia preso contatti con il Real Madrid per quel Luka Jovic che, guarda caso, in estate era già stato nel mirino di Boban e Maldini“.

Jovic pagato ben 65 milioni di euro all’Eintracht Francoforte per strapparlo al Barcellona. Ma il talento balcanico a Madrid non si è ambientato. Il Milan l’estate scorsa ha provato ad averlo in prestito. E il Napoli sta seguendo la stessa trama negli ultimi tempi, in previsione di un addio a Milik. Anche perché l’acquisto di Andrea Petagna dalla SPAL evidentemente va letto in sostituzione di Fernando Llorente“.

Nulla di più facile, infatti, che la prossima stagione il Milan assicuri a Milik quella maglia da titolare che al San Paolo gli manca da troppo tempo. De Laurentiis non fa sconti. In casa rossonera magari ambirebbero uno scambio, ricordando che Rino Gattuso ha sempre stimato il turco Calhanoglu“.

Articolo precedenteCoronavirus Lukaku: “Lontano da mio figlio, da andare fuori di testa”
Articolo successivoLipsia Dani Olmo: “Non ho giocato quanto avrei voluto e non so perchè”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui