UFFICIALE Olimpiadi rinviate al 2021. Il comunicato del Cio

UFFICIALE Olimpiadi rinviate al 2021. Il comunicato del Cio

UFFICIALE OLIMPIADI RINVIATE – Attraverso un comunicato, il Cio ha ufficializzato il rinvio delle Olimpiadi di Tokyo al 2021.

UFFICIALE OLIMPIADI RINVIATE – Questo il testo della nota.

“I Giochi sono rinviati al 2021, non oltre l’estate, per salvaguardare la salute degli atleti e di tutti i partecipanti. Manterranno il nome di Giochi olimpici e paralimpici Tokyo 2020”. La fiamma olimpica rimarrà in Giappone.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, “Shinzo Abe e il presidente del Comitato Olimpico Internazionale Thomas Bach avevano concordato il rinvio delle Olimpiadi, in programma dal 24 luglio al 9 agosto; a causa della pandemia coronavirus. E il primo ministro del Giappone aveva già riferito ai giornalisti della telefonata di oggi, anticipando il comunicato del Cio; e spiegando che la decisione di posticipare i Giochi è totalmente condivisa”.

LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Cristiano Abbruzzese
Cristiano Abbruzzese 7104 posts

Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply