ANCELOTTI ALLAN KOULIBALY – Indipendentemente da quando riperenderà il campionato, questi potrebbero davvero essere gli ultimi mesi a Napoli di Allan e Kalidou Koulibaly.

Stando a quanto riferisce “La Gazzetta dello Sport“, i due giocatori sarebbero oggetto di desiderio di Carlo Ancelotti, manager dell’Everton, e fino a pochi giorni prima proprio sulla panchina azzurra.

ANCELOTTI ALLAN KOULIBALY – Per il difensore senegalese non sarebbe in ogni caso semplice; visto che su di lui hanno da tempo messo gli occhi anche Paris Saint-Germain e Manchester United. Inoltre il prezzo del suo cartellino è molto alto.

La mezzala brasiliana ex Udinese, invece, potrebbe davvero lasciare il club di Aurelio De Laurentiis dopo cinque anni. Approdato nell’estate 2015, sotto la guida di Maurizio Sarri è stato uno dei migliori del ruolo in tutta la Serie A.

E non a caso due anni fa, proprio dopo l’addio del tecnico toscano, su di lui era forte l’interesse del PSG; ma De Laurentiis era riuscito a trattenerlo.

Ora però le cose potrebbero cambiare, anche perché negli ultimi mesi il rapporto tra le parti sembra essersi incrinato, e ora non è più incedibile. Inoltre a gennaio il Napoli ha ingaggiato i nuovi centrocampisti Lobotka e Demme, potrebbero essere loro il futuro azzurro.

Articolo precedenteCoronavirus Maldini: “Il peggio è passato. Follia giocare Liverpool – Atletico a porte aperte”
Articolo successivoCobolli Gigli Ronaldo: “Sembra esserci un favoreggiamento nei suoi confronti”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui