Salta al contenuto

Manchester City pronto a tutto per Messi ma la pulce dice “no”

Redazione

[df-subtitle]Guardiola prova a giocarsi il tutto per tutto ma sembra difficile che Messi decida di lasciare la Catalogna[/df-subtitle]

Sono cifre da capogiro quelle che si leggono. Secondo El Mundo, Pep Guardiola ha pronta una proposta faraonica per convincere Lionel Messi a sposare il progetto del Manchester City. I contatti sarebbero già in corso tra il consigliere delegato dei Citizens, Ferran Soriano, e il padre del giocatore, Jorge Messi. 250 milioni di euro per la clausola rescissoria del calciatore nelle casse del Barcellona, 250 netti per cinque anni di contratto al giocatore e altri 50 al padre del ragazzo per convincerlo. In totale il City è pronto a mettere sul piatto qualcosa come 755 milioni totali per l’asso argentino.

Ma tutto questo potrebbe non bastare. Secondo il Mundo Deportivo e gli altri quotidiani iberici, infatti, questa offerta sarebbe già stata rispedita al mittente dalla Pulce. No al City, no alla prospettiva di essere ricoperto di oro, no all’addio al Barcellona.