Manchester City, l’ag. di Guardiola: “Bayern? Sta bene al City”

Manchester City Guardiola – Molto spesso si sente parlare di un possibile addio di Pep Guardiola al Manchester City. L’estate scorsa, ad esempio, si vociferava di una sua vicinanza alla Juventus. Tuttavia, i bianconeri hanno preferito virare su Maurizio Sarri.
Oltre alla Juventus, nelle ultime settimane i giornali hanno riportato la notizia di un possibile interesse da parte del Bayern Monaco. Ricordiamo che i tedeschi hanno esonerato Kovac dopo la sconfitta contro Eintracht Francoforte. Per la panchina del Bayern era stato sondato anche il nome di Massimiliano Allegri che ha rifiutato di prendere il comando di squadre in pieno campionato.
La società tedesca, quindi, avrebbe tentato di convincere Pep Guardiola al ritorno. Tuttavia, questa notizia è stata smentita oggi dall’agente dell’allenatore Josep Maria Orobitg. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da Goal.com:
“Nessuno, se non la stampa, mi ha contattato per chiedermi informazioni su Guardiola”.
E sul Manchester City, l’agente dello spagnolo ha annunciato:
“Nel calcio nulla è certo. Ho parlato con Pep lo scorso mercoledì, e tutto è come prima: sta bene al Manchester City e anche nella città di Manchester. Ha un contratto fino al 30 giugno 2021″.
Per il momento, quindi, sembra che nel futuro di Guardiola ci sia la Premier League.