UFFICIALE BAYERN MONACO KOVAC – Niko Kovac non è più l’allenatore del Bayern Monaco. E’ ufficiale. A darne l’annuncio è stato lo stesso club bavarese poco fa. L’allenatore croato paga a caro prezzo la pesante sconfitta per 5-1 subita ieri contro l’Eintracht Francoforte in Bundesliga. Strano il destino: è stato proprio l’Eintracht, allenato da Kovac dal 2016 al 2018, a mettere fine alla sua esperienza da tecnico del Bayern.

Kovac paga il complicato inizio di stagione, non tanto in Champions dove i tedeschi sono primi a punteggio pieno, quanto in campionato. In Bundesliga infatti i bavaresi sono addirittura quarti con 18 punti in 10 giornate frutto di 5 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. Non benissimo. E così la società ha optato per l’esonero.

UFFICIALE BAYERN MONACO KOVAC – E ora chi arriva al posto di Kovac? I candidati sono principalmente due: Massimiliano Allegri e Josè Mourinho. Più indietro c’è Ralf Ragnick, ex allenatore del Lipsia che conosce già la Bundesliga.

Difficile però, al momento, la soluzione Allegri. Come scrivevamo oggi, infatti, l’ex tecnico della Juventus è ancora convinto di restare fermo fino a fine stagione e soprattutto non vorrebbe subentrare a stagione in corso. Di sicuro ci starà pensando ma al momento sembra Mourinho il favorito. In ogni caso, il Bayern Monaco ha già avviato i contatti con tutti e tre i tecnici, si attende quindi solo la decisione finale.

Articolo precedentePremier League Leicester continua a stupire, pari tra Everton e Tottenham
Articolo successivoEverton-Tottenham: tremendo infortunio per Andrè Gomes, espulso Son

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui