Mercato Fiorentina Milenkovic – Nelle ultime settimane sui quotidiani si è parlato molto di mercato. La sessione invernale si avvicina e tutte le squadre europee sono pronte a fare follie per trovare gli innesti giusti. Dopotutto, la seconda parte di campionato è sempre decisiva per il raggiungimento degli obiettivi stagionali.

Tra le squadre che si sono messe in moto sul mercato, c’è il Barcellona. Secondo quanto riportato da La Nazione, infatti, i blaugrana avrebbero messo nel mirino Nikola Milenkovic della Fiorentina. Il difensore viola ha stupito con le sue qualità offensive, che gli hanno permesso di realizzare tre gol.

Una qualità che piace ai catalani, pronti a mettere sul piatto 45 milioni di euro per averlo già a gennaio. La Fiorentina, per il momento, non ascolta offerte. Il neo presidente Commisso, infatti, ha lavorato molto sul mercato per rendere la squadra competitiva. E difficilmente cederà uno dei migliori elementi della rosa, nel bel mezzo della stagione.

Mercato Fiorentina Milenkovic – Per il momento, quindi, Milenkovic resterà a Firenze. Non è da escludere, però, che il difensore viola possa lasciare la Serie A al termine del campionato. Se per il momento la Fiorentina chiude la porta ad una sua cessione, infatti, la stessa certezza non si può avere in vista di giugno, quando il Barcellona potrebbe presentare un’offerta irrinunciabile.

Articolo precedenteManchester City, l’ag. di Guardiola: “Bayern? Sta bene al City”
Articolo successivoBeppe Riso: “Sensi? Brava l’Inter a prenderlo. Caldara è pronto”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui