Malcom, altra incredibile operazione araba quasi completata
Malcom, esterno destro brasiliano in passato vicino alla Roma, sarebbe ad un passo dall’Al Hilal di Milinkovic
Da un clamoroso passaggio saltato alla Roma del passato, ad un immediato futuro in cui, con ogni probabilità, duetterà con uno storico ex calciatore laziale. Malcom Filipe Silva de Oliveira, più semplicemente noto come Malcom, sarebbe ad un passo dal trasferimento all’Al Hilal, club in cui milita l’ex biancoceleste Milinkovic–Savic. L’esterno classe 1997 è solo l’ultima (ma non ultima) operazione di una lunghissima lista in cui, il calcio arabo, con i suoi petrodollari, è entrato ha gamba tesa nel mercato estivo.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il brasiliano avrebbe già definito i termini dell’accordo relativo all’ingaggio che percepirà in Arabia. Per quanto riguarda l’offerta presentata allo Zenit San Pietroburgo, club in cui Malcom ha rilanciato la propria carriera a livello europeo attraverso una stagione vissuta da assoluto protagonista, 23 reti in 27 presenze, sarebbe stimata in 55/60 milioni di euro circa.
L’operazione sarebbe ormai in dirittura d’arrivo, con Malcom che potrebbe raggiungere presto Milinkovic-Savic e contendere, con l’Al Hilal, lo scettro di regina d’Arabia all’Al Hittihad di Benzema e all’Al Nassr di Cristiano Ronaldo. In passato, Malcom fu ad un passo dal vestire la maglia della Roma e, il mancato passaggio in giallorosso quando tutto sembrava davvero fatto, con le visite mediche già predisposte, risultò uno dei casi più incredibili della sessione estiva datata 2018.
Oltre all’articolo: “Malcom, altra incredibile operazione araba quasi completata”, leggi anche:
- Napoli, fatta per il rinnovo di Mario Rui fino al 2026
- Inter, sfuma Wahi: il centravanti andrà al Chelsea
- Napoli su Castello Lukeba, ecco la cifra per convincere il Lione
- Napoli, Garcia: “Buone sensazioni, modulo riduttivo”
- Radu, nuovo prestito in vista: treno Inter definitivamente passato
- Arsenal, Saka prolunga: “Posto giusto, tutto per esprimere il potenziale”