Loftus-Cheek: “Avventura al Milan iniziata bene. Lo Scudetto…”
Rubén Loftus-Cheek, centrocampista inglese del Milan, ha rivelato l’incoraggiante inizio vissuto in maglia rossonera: le parole
Il suo innesto ha donato forza fisica e qualità tecnica e completato una mediana stravolta causa cessione di Tonali e cambio modulo apportato da Stefano Pioli. Rubén Loftus-Cheek ha dimostrato, sin da subito, di poter essere impattante in un campionato come il nostro risultando decisivo nell’ultimo match prima della sosta. Una sua incursione ha infatti spianato la strada verso il sacco di Roma attuato dal Diavolo, che domani è atteso dalla probante sfida nella stracittadina con l’Inter.
Intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della Serie A, il centrocampista inglese ha affrontato diversi temi, tra cui l’inizio dell’avventura in rossonero: “Bellissimo. Al Milan ho trovato subito il luogo ideale per esprimere al meglio le mie caratteristiche. Devo ringraziare Mister Pioli e compagni, in particolare Tomori e Pulisic. È positivo trovare qualcuno che già conosci in un ambiente tutto nuovo. Domani ci attende una partita magica ed è un privilegio poterla giocare”.
“Ho avuto modo di sperimentare il calore di San Siro nella prima gara casalinga, contro il Torino: il boato al gol di Pulisic non lo dimenticherò mai. È stato devastante! Siamo carichi e concentrati per la partita di domani, contro un avversario molto forte e molto sicuro di sè. Siamo forti entrambi e penso lotteremo fino all’ultimo per lo Scudetto, obiettivo alla nostra portata. Non è il momento di pensare a ciò che sarà, ma solo alla partita di domani”.
Oltre all’articolo: “Loftus-Cheek: “Avventura al Milan iniziata bene. Lo Scudetto…”, leggi anche:
- Italia, Chiesa lascia il ritiro per un problema all’adduttore
- Okaka: “Ho deciso di lasciare la Turchia. 50 proposte dall’Italia”
- Ultime Milan, pronto il tour de force dopo la pausa per le Nazionali
- Rinnovo Felipe Anderson, ci siamo: manca solo l’ufficialità
- Juve, Rabiot e il contratto in scadenza nel 2024: “Al momento…”