spot_img
HomeSerieANapoliGenoa-Napoli, Garcia: “Raspadori può cambiare ruolo. Natan…”

Genoa-Napoli, Garcia: “Raspadori può cambiare ruolo. Natan…”

-

Genoa-Napoli, vigilia della quarta giornata di Serie A: Rudy Garcia è intervenuto in conferenza parlando anche di Raspadori

È già giornata di vigilia di campionato per il Napoli di Garcia, atteso nella complicata tana del Grifone in occasione di uno degli anticipi della quarta giornata. Reduci dalla cocente sconfitta interna con la Lazio, i Campioni d’Italia sono chiamati a redimere una prestazione opaca rispetto le due agevoli vittorie contro Frosinone e Sassuolo.

Intervenuto in conferenza stampa a poche ore dal match di Marassi, il tecnico francese ha trattato alcuni temi fondamentali in casa Napoli, tra i quali l’impiego di Natan, acquistato sul mercato in qualità di vice-Kim: “Vi state troppo focalizzando su di lui. Sta lavorando esattamente come tutti gli altri e sta trovando la forma migliore dopo un piccolo fastidio al ginocchio. Nel corso della sosta ha avuto modo di lavorare con noi ed inserirsi nello schema tattico”.

Garcia è, poi, stato interpellato in merito al ruolo assunto da Raspadori in Nazionale. Schierato centravanti da Spalletti, il tecnico francese sta intravedendo in lui, al contrario, qualità da mezzala di centrocampo. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni. “Ho visto che è stato impiegato punta, ma devo dire che, in quella posizione, abbiamo Osimhen. Sarebbe difficile per lui trovare continuità di prestazioni. Personalmente credo possa giocare anche più indietro, in mediana: ha le qualità e i tempi di inserimento per riuscirci”.

Oltre all’articolo: “Genoa-Napoli, Garcia: “Raspadori può cambiare ruolo. Natan…”, leggi anche:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Milan, Theo Hernandez: “Futuro? Vedremo più avanti. Ora…”

0
MILAN THEO HERNANDEZ FUTURO - Dal ritiro della Francia, Theo Hernandez parla a 360^, dell'Europeo ieri iniziato al Milan, dove il terzino gioca dall'estate 2019. Queste le sue...