Liverpool, Salah sul rinnovo: “Non solo una questione di soldi, vedremo”
LIVERPOOL RINNOVO SALAH – Mohamed Salah è tornato a parlare del suo rinnovo ai microfoni di Final Four Two. L’attaccante egiziano ha un contratto con il Liverpool fino al 2023, ma l’accordo per il prolungamento sembra ancora lontano.
LIVERPOOL, SALAH SUL RINNOVO: “NON SOLO UNA QUESTIONE DI SOLDI, VEDREMO”
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i migliori siti scommesse calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
Queste le parole di Salah: “Penso che i tifosi sappiano cosa voglio, ma non è solo una questione di soldi. Quindi non lo so, non posso dirti esattamente. Questo club significa molto per me, mi sono divertito a giocare qui più che altrove, ho dato tutto al club e tutti lo hanno visto. Ho vissuto molti momenti incredibili qui, vincendo trofei, obiettivi individuali, trofei individuali. È come una famiglia”.
Poi prosegue dicendo: “Non sono preoccupato. La stagione non è ancora finita, quindi finiamola nel miglior modo possibile, questa è la cosa più importante. Poi nell’ultimo anno vedremo cosa accadrà. Giocare in quell’atmosfera e vedere i tifosi sempre dietro di me… Ho tanti striscioni allo stadio, due o tre, e cantano sempre la mia canzone. Sarà un momento davvero triste quando me ne andrò“.
LEGGI ANCHE:
- Inter-Roma, Inzaghi: “Affrontiamo una delle migliori, avanti con grande convinzione e serenità”
- Napoli, spunta l’idea Luis Alberto: si pensa allo scambio con Petagna
- Raspadori: “Juve? Sarebbe un orgoglio, mi trovo bene nel ruolo di Dybala”
- Coppa del Portogallo: il Porto elimina lo Sporting CP e vola in finale
- Milan, ipotesi Lukaku: la clamorosa indiscrezione dall’Inghilterra
- Juventus su Di Maria, sondaggi per l’ala del PSG
- Intervista Piatek: “Italiano grande allenatore. Possiamo andare in Europa”