Lecce, Sticchi Damiani: “Mercato? Speso bene i soldi ricavati”

Il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha parlato a “La Gazzetta dello Sport” dell’incredibile avvio della squadra, attualmente al terzo posto in solitaria con 11 punti in cinque gare di campionato.
LECCE, STICCHI DAMIANI: “MERCATO? SPESO BENE I SOLDI RICAVATI”
Le sue parole: “Da tre anni abbiamo attuato un vero e proprio laboratorio di calcio. I risultati stanno venendo fuori e stiamo crescendo. Abbiamo una rosa più completa e possiamo attingere dalla panchina, limite dello scorso anno. D’Aversa sta facendo un gran lavoro con i ragazzi. E’ un allenatore che ha coraggio ma allo stesso tempo è razionale”.
Sul mercato: “Abbiamo speso bene i soldi che abbiamo ricavato dalle cessioni. E’ arrivato Oudin a titolo definitivo, l’anno scorso non potevamo permettercelo. I nostri uomini di mercato, Corvino e Trinchera, sono stati bravi a portare in rosa le pedine giuste. Il mio sogno? Un centro sportivo tutto nostro. Ora si può e si deve fare, non possiamo più attendere”.
Su Krstovic: “Ha grandi caratteristiche, è un attaccante puro. E’ un classe 2000, diamogli fiducia senza mettere pressione. Anche Ramadani ha iniziato molto bene, ha doti da leader e sta rimpiazzando alla grande Hjulmand”.
LEGGI ANCHE:
- Empoli-Inter, Inzaghi: “Dovevamo chiuderla prima. Dispiace per Arnautovic”
- Sassuolo-Juventus 4-2: ottovolante continuo al Mapei Stadium
- Ufficiale: Paloschi firma col Desenzano
- Sassuolo-Juventus, LIVE Mapei Stadium: le formazioni ufficiali
- Milan-Verona apre il sabato della 5a di Serie A: timbra Leao
- Juve, Rugani sulla strada del rinnovo: i dettagli
- Salisburgo, su Pavlovic ci sono Lazio, Napoli e Juve
- Iling-Junior, tra nuovo ruolo e rinnovo: la Juve ha le idee chiare