Salta al contenuto

Lazio, ufficiale il rinnovo di Marusic: il comunicato

2 min
Adam Marusic

Foto © Stefano D’Offizi

Non solo Ratkov e Taylor. Oltre al calciomercato in entrata infatti, la Lazio sta pensando anche a trattenere i nomi ritenuti importanti per dare continuità al progetto e la società ha trovato l’accordo con Adam Marusic per proseguire insieme.

Il terzino montenegrino ha già posto la firma sul nuovo contratto che lo legherà ai colori biancocelesti almeno fino al 2028, con opzione di rinnovo per il 2029.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

UFFICIALE, MARUSIC RINNOVA CON LA LAZIO FINO AL 2029: LA NOTA DEL CLUB

Così il club capitolino ha ufficializzato il rinnovo del proprio giocatore:

La S.S. Lazio comunica il rinnovo del contratto del calciatore Adam Marusic, che continuerà a vestire la maglia biancoceleste fino al 30 giugno 2028, con opzione per un’ulteriore stagione fino al 30 giugno 2029.

Difensore abile nel ricoprire varie posizioni esterne, nel corso dei suoi anni in biancoceleste ha offerto prestazioni positive caratterizzate da uno speciale senso di abnegazione e appartenenza. Con 334 presenze collezionate nell’arco di nove stagioni, coronate da 15 reti e 17 assist, è il calciatore con più apparizioni con l’aquila sul petto dell’attuale rosa.

Il prolungamento del contratto rappresenta una scelta di valorizzazione dell’esperienza e del patrimonio tecnico a beneficio dell’intero gruppo biancoceleste, doti imprescindibili per guardare al futuro con rinnovata fiducia”.

 

Oltre a “Lazio, ufficiale il rinnovo di Marusic: il comunicato” leggi anche:

  1. Wesley incanta a Roma: City, Newcastle e Tottenham osservano
  2. Roma-Sassuolo, Gasperini: “Proprietà qui presente un gran segnale ma non parliamo di mercato, sapete tutto. Questa estate…”
  3. Brescianini dall’Atalanta alla Fiorentina è ufficiale: “Vanoli carico, non vedo l’ora di mettermi in gioco”
  4. Bove riparte dall’Inghilterra: firma vicina col Watford
  5. Nottingham Forest su Taremi: l’ex Inter tra le opzioni per l’attacco
  6. Como, Fàbregas: “Bologna? Grande test; mi piace la squadra e Italiano, da analizzare nel calcio moderno. Il mercato…”
  7. Milan-Genoa 1-1: Leao salva i rossoneri, Stanciu spreca un rigore
  8. Udinese, Zaniolo brilla ma c’è un ginocchio da valutare