Salta al contenuto

Lazio-Sarri accordo vicino: si può chiudere in 48 ore

Redazione
Maurizio Sarri

Sarri alla Lazio? Ora si muove Lotito e l’accordo tra le parti è più vicino

Dopo l’intricata vicenda con Simone Inzaghi, il presidente della Lazio Claudio Lotito sta pensando al prossimo allenatore. Da qualche giorno è ormai chiaro che il primo obiettivo è Maurizio Sarri, che tanto sembrava vicino ai cugini della Roma prima dell’inaspettato arrivo di Mourinho.

SARRI ALLA LAZIO, CI SIAMO: SI PUO’ CHIUDERE IN DUE GIORNI

Come riporta il Corriere dello Sport, Lotito ha sviato e preso tempo sino a fine settimana, quando chiuderà le consultazioni e assegnerà la panchina della Lazio, ma tra stasera e domani mattina conta di definire l’accordo con Sarri. Ci siamo: il sogno del popolo biancoceleste si potrebbe trasformare in una solida realtà. Sarebbe un grandissimo colpo, firmato in contropiede rispetto al resto della Serie A. Nelle prossime ore, accompagnato da Tare, Lotito incontrerà l’ex tecnico di Juve e Napoli, che aspetta solo un segnale da Villa San Sebastiano.

Il vertice potrebbe non tenersi a Roma, ma in una località segreta. Va fatta la scelta giusta, la Lazio ha bisogno di un tecnico vincente e in grado di portare un valore aggiunto, dando un segnale alla squadra. Anche se il cambio di modulo dovesse richiedere qualche sacrificio supplementare sul mercato.

Lazio-Sarri

Se il presidente raggiungerà l’intesa, avrà ingaggiato Sarri, ex campione d’Italia, a condizioni inimmaginabili sino a un mese fa.

LEGGI ANCHE:

Fiorentina, Dragowski verso la cessione: Silvestri primo obiettivo

Mercato Milan: Giroud è più vicino. Pronto un contratto biennale

Mercato Napoli Mandava, l’esterno del Lille in pole per la corsia sinistra

Lukaku, futuro nerazzurro: “Resto all’Inter. Ho già parlato con Inzaghi”

Mercato Napoli Schuurs, il difensore dell’Ajax per il dopo Koulibaly

Mercato Milan, il presidente del Tolosa: “Difficile trattenere Adli. Ad oggi non ha rinnovato”

Tottenham-Conte: proseguono i contatti. La situazione