Lazio Luis Alberto: Lite nella dirigenza. Possibile cessione

LAZIO LUIS ALBERTO – La vicenda Luis Alberto si intriga ulteriormente. A rischio la permanenza in biancoceleste del direttore tecnico Peruzzi. L’ex portiere avrebbe litigato sia con Tare, che con Lotito, e una frase di troppo scappatogli durante la discussione potrebbe dir fine al rapporto tra la società e il dirigente.
LAZIO LUIS ALBERTO – Peruzzi ha fatto le valigie e lasciato infatti Formello. In effetti venerdì non si era visto in foresteria quando c’è stato un confronto societario sull’utilizzo dello spagnolo a Crotone, scendeva poi in campo con la fascia di capitano, e nemmeno in tribuna sabato alla partita. Nelle prossime ore un faccia a faccia tra Peruzzi e Lotito.
LAZIO LUIS ALBERTO
Riassumendo la situazione il direttore tecnico voleva convincere Tare a perdonare Luis Alberto, del suo sfogo sui social. Anche Inzaghi si era mosso per poterlo utilizzare a Crotone, e Tare sembrava aver aperto le porte al perdono, salvo poi accendersi il conflitto tra i due.
LAZIO LUIS ALBERTO – Si parlava di una multa, ma il problema sarebbe il mancato pentimento di Luis Alberto. Cederlo rappresenterebbe una sconfitta per il club dal punto di vista sia tecnico che economico. Intanto Juve, Inter ed Everton sono alla finestra, pronte a presentare un’offerta. E quando chi compra sa che il venditore è costretto a cedere, il prezzo scende.
LEGGI ANCHE:
- Nazionale Lapadula Peru, l’attaccante vuole La Blanquirroja
- Agente Hysaj: “Rinnovo? Mi sono stancato, vaglieremo altre proposte”
- Insigne parla l’agente: “Leader del Napoli grazie a Gattuso”
- Juventus, Cuadrado: “Barcellona fortissimo, da non sbagliare l’approccio”
- Psg Mbappé, il francese potrebbe non rinnovare. Real alla finestra
- Milan, Kessie: “I rossoneri come una seconda pelle”
- Gattuso Juve Napoli: “Volevo giocarla, ho rosicato”
- Commisso contro Chiesa: “Non ha fatto la cosa giusta”
- Inter Hakimi: “Un onore essere qui, voglio seguire le orme di Zanetti”
- Barcellona Griezmann: “E’ il momento di mettere le cose apposto”