Lazio, Immobile: “Non vedo l’ora di ricominciare. Il rimpianto per il Mondiale c’è, però…”

[df-subtitle]“Spero che Milinkovic resti alla Lazio, ma queste cose non le decido io”[/df-subtitle]Il bomber della Lazio Ciro Immobile, autore di una strepitosa stagione, in cui ha messo a segno 41 gol, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo aver ritirato l’ennesimo premio, stavolta nella sua città natale.
Queste le sue parole: “Sto giocando a paddle, dunque sono molto tranquillo. Ho fatto 41 gol ed è normale che il mio nome sia accostato ad altre squadre. Io resto sereno, mi godo questi ultimi giorni di vacanza e non vedo l’ora di ricominciare“.
Su Milinkovic Savic: “I giocatori forti li vogliono tutti, e per quanto fatto vedere da Sergej è ovvio che ci siano diverse squadre a corteggiarlo. Io spero che resti in squadra, ma queste cose non le decido io. Spero di rivederlo in ritiro ad Auronzo, per il resto gli auguro il meglio. Sceglierà con la società la soluzione migliore“.
Sul Mondiale: “Il rimpianto per non esserci c’è sempre, come c’è quello di non aver mai partecipato ad una competizione cosi bella e importante. Come abbiamo visto però non ci sono più squadre morbide che ti fanno vincere facilmente. Il valore tecnico tattico si è assottigliato ed è difficile giocare contro chiunque. Ultimamente le squadre che venivano considerate più deboli mettono in grande difficoltà le big“.
Su Mancini: “Ci ho parlato un pò, poi lìinfortunio rimediato contro l’Inter mi ha costretto a lasciare il ritiro. Mi ha detto che ci saranno altre occasioni per lavorare insieme, quindi bisognerà fare bene la prossima stagione e credo che da lui dovrà iniziare la rinascita della Nazionale”.