[df-subtitle]Il difensore arrivato dal Lens è il nono colpo di mercato di Monchi[/df-subtitle]Altro acquisto in casa Roma, che ha ufficializzato l’arrivo del difensore classe 2000 William Bianda. Il giocatore è stato prelevato dal Lens per 6 milioni di euro più bonus, legati al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi, fino ad un massimo di 5 milioni di euro.

Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale della società giallorossa: “L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di William Bianda. Il club rende noto di aver acquistato a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del difensore classe 2000 dal club francese Racing club de Lens, a fronte di un corrispettivo fisso di 6 milioni di euro, e variabile, fino ad un massimo di 5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del calciatore di determinati obiettivi sportivi. Inoltre, la Roma riconoscerà al Racing club de Lens, in caso di futuro trasferimento di Bianda, un importo pari al 15% del prezzo di cessione al netto del corrispettivo fisso e di quanto già maturato a titolo di corrispettivo variabile. Con il francese è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2023. William Bianda vestirà la maglia numero 28″.

Sono molto felice di essere qui. La Roma è la migliore scelta per la mia crescita“. Queste sono state le prime parole di Bianda da calciatore della Roma.

Articolo precedenteNapoli, rinnovo fino al 2021 per Albiol
Articolo successivoLazio, Immobile: “Non vedo l’ora di ricominciare. Il rimpianto per il Mondiale c’è, però…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui