Lautaro al Pallone d’oro: “Sogno di vincere la Champions da capitano dell’Inter”

Lautaro: “Sogno di vincere la Champions con la fascia da capitano dell’Inter“.
Lautaro Martinez ha rilasciato un’intervista a Icon Magazine a margine della premiazione del Pallone d’Oro a cui l’interista ha partecipato.
COME È CAMBIATO DAL SUO ARRIVO IN ITALIA
“Sono maturato come uomo e come calciatore di pari passo. Sono arrivato in Italia che ero un ragazzo di vent’anni e in questi sei anni sono diventato padre e marito. Questo mi ha permesso di crescere anche come calciatore, arrivando ad essere con grande orgoglio capitano dell’Inter“.
IL GOL PIÙ IMPORTANTE DI LAUTARO IN CHAMPIONS
“Ne sceglierei due: quello dell’ultima finale di Coppa America e quello nel derby contro il Milan nella semifinale di Champions, la scorsa stagione“.
SUL RAPPORTO CON LA MODA
“Vivendo a Milano ormai da sei anni, non puoi non appassionarti alla moda. Penso di avere il mio stile, lo definirei casual ma mi piace cambiare di tanto in tanto e optare anche per l’alta sartoria. Cerco sempre nuovi spunti camminando per la città“.
COSA FA NEL TEMPO LIBERO LAUTARO
SUGLI OBIETTIVI PER IL FUTURO
“Dico sempre che la bacheca dei trofei non è mai troppo piena e lo spazio per nuovi trofei si trova sempre con piacere. È vero che ho avuto la fortuna di vincere già tanto con la mia Nazionale e con il mio club, ma bisogna sempre puntare a vincere il prossimo trofeo. Sicuramente vincere la Champions e farlo da capitano sarebbe una bella ciliegina“.