Salta al contenuto

Kvaratskhelia, maggio rovente: Xavi lo vorrebbe al Barcellona; il rinnovo…

Anthony Ferrara
Kvaratskhelia rinnovo incontro

Il mese decisivo per il futuro azzurro di Kvicha Kvaratskhelia potrebbe essere quello di maggio: Xavi lo vorrebbe al Barcellona; il rinnovo…

Le roventi temperature estive, tra Napoli e Barcellona, potrebbero scattare già dal mese di maggio, almeno, per ciò che concerne il mercato. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport nella sua edizione georgiana, lo sbarco del noto procuratore di Kvicha Kvaratskhelia a Napoli, Mamuka Jugeli, potrebbe risultare molto indicativo per il futuro azzurro, o meno, del numero 77 all’ombra del Golfo. Al momento, stando a quanto appreso, le trattative per l’estensione contrattuale oltre la scadenza prefissata sul patto tra i partenopei e il georgiano, scadente nel 2027, non sarebbe ancora di stretta attualità nelle intenzioni di Aurelio De Laurentiis.

Kvaratskhelia guadagna, attualmente, circa 1,5 milioni di euro e l’entourage conterebbe di strappare emolumenti molto più elevati per uno dei leader tecnici della squadra Campione d’Italia uscente. In un possibile nebuloso contesto, potrebbe inserirsi il Barcellona, con Xavi grande estimatore sia di Lobotka, espresso pubblicamente nel corso della conferenza stampa che ha anticipato il ritorno degli ottavi di Champions League, sia del georgiano.

La permanenza a sorpresa del tecnico sulla panchina blaugrana potrebbe stravolgere il futuro dello stesso numero 77: qualora il club catalano chiudesse per la partenza di Lamine Yamal verso Parigi per l’iperbolica cifra di 200 milioni di euro, il Barça disporrebbe di liquidità utile per presentarsi con argomenti più che convincenti a Napoli. A fine campionato, tutto dovrebbe essere molto più chiaro: quello di maggio potrebbe diventare un mese rovente tra Napoli e Barcellona.

Oltre all’articolo: “Kvaratskhelia, maggio rovente: Xavi lo vorrebbe al Barcellona; il rinnovo…”, leggi anche: