Koopmeiners, il messaggio della Dea alle pretendenti: Juve in pole

Teun Koopmeiners continua a stupire e sarà, indubbiamente, l’uomo mercato della sessione estiva: la Juve prova a beffare la concorrenza
La Dea Fortuna, o meglio, una delle tante fortune del fantastico progetto della Dea bergamasca che non tende ad assestarsi, con l’Atalanta ben salda al quarto posto, in semifinale di Coppa Italia e a caccia di un altro colpo grosso a Milano, contro il Milan, nel prossimo turno di campionato in programma domenica, è sicuramente identificata nei piedi e nei tempi di gioco di Teun Koopmeiners. Il tuttocampista olandese sta continuando ad impressionare con un rendimento che lo sta proiettando ai livelli top europei. Fallito l’assalto del Napoli nel corso della passata sessione estiva, ecco che ci prova la Juventus.
Secondo quanto confermato da calciomercato.com, nei contatti registrati tra la Dea e la Vecchia Signora per l’ipotetico trasferimento a Torino del ventiseienne mediano nerazzurro, l’Atalanta avrebbe richiesto un bonifico di almeno 60 milioni di euro da ricevere nelle proprie casse per privarsi del gioiello più luminoso dell’intera vetrina bergamasca. La dirigenza bianconera avrebbe preso nota delle pretese dei Percassi e avrebbe intenzione di tentare un assalto a partire da giugno, grazie ai proventi derivanti da una qualificazione Champions ormai prossima.
Svaniti quasi definitivamente i sogni Scudetto, la Juventus avrebbe manifestato tutta la volontà di realizzarne uno sul mercato, magari a fronte di qualche cessione che possa riempire le casse bianconere prima di presentarsi al cospetto della vetrina nerazzurra con gli argomenti giusti per rilevare il cartellino di Koopmeiners. Forte di un lungo contratto con scadenza fissata nel 2027, l’Atalanta si è garantita ampio margine di tempo per poter dirimere la questione in tutta serenità.
Oltre all’articolo: “Koopmeiners, il messaggio della Dea alle pretendenti: Juve in pole”, leggi anche: