Salta al contenuto

Juventus – Udinese, Kean protagonista che non ti aspetti

Alessandro Collu
Moise Kean Juventus
Nessun problema per la Juventus che – a pochi giorni dal ritorno di Champions League contro l’Atletico Madrid – supera l’Udinese chiudendo la gara già nel primo tempo. Con Cristiano Ronaldo in panchina e diversi cambi, è Moise Kean il protagonista della partita, autore di una doppietta che rende il secondo tempo una formalità. Al 25′, Barzagli abbandona il campo per un problema fisico.
Nella ripresa, a segno Emre Can su rigore e poi Matuidi che fissa il risultato sul 4-0. Per i friulani, rete della bandiera con Kevin Lasagna a sei minuti dal termine.
Continua il campionato a se stante della Juventus: parte il countdown per cercare la grande notte contro gli spagnoli, vincenti 2-0 in Spagna.
Juventus: Szczesny; Cáceres, Barzagli (25′ Bonucci), Rugani, Spinazzola; Emre Can, Bentancur, Alex Sandro; Bernardeschi, Matuidi (72′ Dybala), Kean (80′ Nicolussi)
Allenatore: Massimiliano Allegri
Udinese: Musso; De Maio, Ekong, Nuytinck (25′ Opoku); Ter Avest (62′ Sandro), Stryger Larsen, Wilmot (1′ st Lasagna), Fofana, Zeegelaar; De Paul, Pussetto
Allenatore: Davide Nicola
Ammoniti: Stryger Larsen, Pussetto, Opoku
Arbitro: Chiffi di Padova