Juventus, Tudor non è più un traghettatore: accordo per il rinnovo

Rinnovo Juventus Tudor: la società bianconera e l’entourage dell’ex difensore croato avrebbero raggiunto un accordo per proseguire insieme
TUDOR JUVENTUS RINNOVO ACCORDO – Ha condotto la Vecchia Signora al quarto posto utile per garantire la partecipazione della sua Juventus alla prossima edizione della Champions League subentrato a Thiago Motta nel mese di marzo. Da quel momento, Igor Tudor ha convinto proprio tutti dalle parti di Torino e la dedizione mostrata dal tecnico croato, unita ai risultati confortanti della squadra bianconera, avrebbe portato a un accordo tra i vertici dirigenziali del club e l’entourage del Mister per un rinnovo contrattuale. Stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, le parti sarebbero in contatto da giorni e le firme previste per la giornata di venerdì.
Oltre a guidare la squadra nel corso del Mondiale per Club, dunque, l’ex difensore bianconero riceverebbe la garanzia di poter allenare la Juventus sino al 30 giugno 2027, con opzione per un’ulteriore stagione (2027/2028). Il profondo restyling in sede, con diversi avvicendamenti che hanno condotto Cristiano Giuntoli fuori dai nuovi progetti della Vecchia Signora, avrebbe nettamente favorito la conferma dello stesso Tudor in panchina. L’allenatore bianconero avrà voce in capitolo per ciò che concerne acquisti e cessioni e tenterà di riportare la Juventus ai vertici del calcio italiano ed Europeo dopo un periodo controverso.
L’allenatore croato sarebbe pronto a siglare la propria firma nero su bianco, è proprio il caso di affermarlo, sul nuovo accordo che estenderà il precedente sodalizio con la Vecchia Signora. Gli annunci sarebbero previsti per la giornata di domani, venerdì 13 giugno, poco prima dell’inizio del Mondiale per Club. Non chiamatelo più solo “traghettatore”: Igor Tudor è pienamente coinvolto nel nuovo progetto della Juventus.
Oltre all’articolo: “Juventus, Tudor non è più un traghettatore: accordo per il rinnovo”, leggi anche: