Salta al contenuto

Juventus suggestione Felipe Anderson a parametro zero

Redazione
Felipe Anderson Lazio

La prossima sessione di calciomercato partirà il 2 gennaio 2024, eppure parecchie squadre si sono già mosse per cercare di rinforzarsi. Tra queste, una delle più attive è la Juventus che, secondo quanto riportato da Il Messaggero, avrebbe pensato alla suggestione Felipe Anderson, esterno offensivo attualmente in forza alla Lazio.

Il brasiliano ha il contratto in scadenza a giugno 2024 e, non avendo ancora raggiunto un accordo per il prolungamento con Lotito, potrebbe liberarsi a zero. Il presidente biancoceleste, al momento, sembrerebbe aver messo in standby la situazione contrattuale del numero 7, rimandando ogni discorso ai prossimi mesi.

Juventus, suggestione Felipe Anderson a parametro zero

Questa situazione avrebbe attirato l’attenzione di Giuntoli che potrebbe iniziare i colloqui con l’entourage del giocatore.

Felipe Anderson, dopo gli esordi con il Santos, si è trasferito alla Lazio nell’estate 2013. Dopo cinque stagioni si trasferisce al West Ham e, prima di una breve parentesi al Porto, ritorna a vestire la maglia biancoceleste. In questa stagione ha collezionato 13 presenze, tra Serie A e Champions League, segnando un gol.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Golden Boy a Bellingham: “L’albo d’oro conferma la bontà e l’autorevolezza del premio”
  2. Napoli-Inter, scoppia la bufera su Massa: le parole di De Laurentiis
  3. Barrenechea: “Juve a gennaio? No, resto qui. Soulè, invece…”
  4. Radonjic e il Torino separati in casa: un mese per il definitivo addio
  5. Verona, Baroni: “Fiducia, squadra e società credono in atteggiamento e proposta. Ngonge…”
  6. Atalanta, Scamacca chiude qui il suo 2023
  7. Zielinski-Inter, Marotta ammette: “Monitoriamo le scadenze…”
  8. Sassuolo-Roma, Mourinho parla solo in portoghese: “Dominato in tutti gli aspetti contro una squadra difficile”
  9. Milan-Ouédraogo, il Diavolo anticipa la concorrenza e tenta il colpo
  10. Pedro decide Lazio-Cagliari. I biancocelesti non brillano, ma…
  11. Mercato Juventus, irrompe Sudakov: importante accelerata
  12. Taremi, Conceicao pone il veto sulla partenza: “Importante per noi”
  13. Boateng chiama l’Italia: “Pronto per misurarmi con la Serie A”