spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juventus, irrompe Sudakov: importante accelerata

Mercato Juventus, irrompe Sudakov: importante accelerata

-

Mercato Juventus: la dirigenza bianconera avrebbe accelerato le operazioni per Sudakov, centrocampista dello Shakhtar: i dettagli

La Vecchia Signora accelera le operazioni per anticipare la folta concorrenza europea e assicurarsi il nuovo gioiello del calcio ucraino, centrocampista e leader tecnico dello Shakhtar, Georgiy Sudakov. Protagonista di un ottimo avvio di stagione, frutto di tre reti e prestazioni d’altissima qualità e quantità nella zona nevralgica del campo, il classe 2002 avrebbe ormai sbaragliato la concorrenza della folta wish list di Cristiano Giuntoli per completare il centrocampo della Juventus a partire da gennaio.

Secondo quanto riportato dal portale Sportmediaset, infatti, viste le difficoltà incontrate nelle trattative per i vari Samardzic, De Paul, Hojbjerg del Tottenham e l’onerosissima operazione che condurrebbe a Thuram, la dirigenza bianconera avrebbe formulato un’offerta allo Shakhtar sulla base di dieci milioni di euro, con la possibilità di incrementare a quindici milioni di euro il valore del cartellino di Sudakov. Il ventunenne ucraino ha già avuto modo di mettere in mostra tutte le proprie qualità già in quest’edizione della Champions League, grazie anche alla rete realizzata contro il Barcellona, nella partita poi vinta dai catalani per 2-1.

La Vecchia Signora avrebbe dunque individuato il colpo in mediana che apporterebbe qualità e quantità ad un centrocampo bisognoso di innesti per le intricate vicende che hanno colpito Pogba e Fagioli: l’intraprendenza e la gioventù di Sudakov, nuovo gioiello del calcio ucraino, potrebbero proprio fare al caso della Juventus, in lotta serrata con l’Inter per il traguardo Tricolore.

Oltre all’articolo: “Mercato Juventus, irrompe Sudakov: importante accelerata”, leggi anche:

  1. Milan lungo stop per Kalulu
  2. Zilliacus-Inter, passi avanti nella trattativa
  3. Le parole di Guendouzi:”Nella mia testa avevo solo la Lazio”
  4. Infortunio Leao: l’esito degli esami strumentali eseguiti in giornata
  5. Jeremy Doku la nuova stella di Manchester
  6. Bologna, cercasi sostituto di Zirkzee
  7. Parla Calafiori, cuore rossoblu e fan di mister Motta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Leao

Milan, Leao giura amore: “Resto qua”

0
Milan Leao - Il calciatore del Milan, Rafael Leao, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera dopo aver presentato il suo libro. Il portoghese ha...