Juventus su Bardghji: emissari a Monaco di Baviera

Durante la sua esperienza al Napoli, Cristiano Giuntoli è riuscito a scovare diversi talenti in giro per il mondo e la tradizione potrebbe continuare anche al Torino. Infatti, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Roony Bardghji al punto da mandare degli emissari a Monaco di Baviera per assistere al match di Champions League fra il Bayern Monaco e il Copenaghen, proprietario del cartellino del gioiello svedese ma di origini siriane.
Roony Bardghji è un esterno d’attacco e fantastista mancino, classe 2005, cresciuto nel Malmo e acquistato dal Copenaghen nel 2020. In stagione ha collezionato 16 presenze segnando 7 gol nella Superliga danese mentre in Champions League è stato un esordio da incorniciare: nella partita contro il Manchester United ha fatto il suo ingresso in campo al minuto 63 e, dopo 20 minuti, ha segnato il gol del 4-3 che ha permesso alla sua squadra di ribaltare l’iniziale svantaggio.
Il contratto di Bardghji scadrà il 20 giugno 2025 e le cifre, al momento, sono ampiamente abbordabili. Nell’ultima sessione di calciomercato ci sono stati diversi contatti tra il Copenaghen e il Manchester City di Guardiola che ha sempre un occhio di riguardo verso i giovani di talento. Sul classe 2005 ci sarebbe anche l’interesse di altre squadre europee tra cui Barcellona, Ajax e Monaco.
LEGGI ANCHE:
- Agente Nandez: “Abbiamo una trattativa in corso con l’Inter”
- Inter su Nandez, proposto uno scambio al Cagliari
- Ancelotti-Napoli, le ragioni di una fine: la confessione di Llorente
- Marotta: “Rinnovo, un orgoglio. Su De Zerbi e il Decreto Crescita…”
- Simeone, messaggio al Real: “Tifo Atletico, sogno un gol domani”
- Juve su Echeverri, il 10 che ha stregato le big d’Europa
- Real Madrid-Napoli, Ancelotti: “Contento per Mazzarri. Kvara formidabile, Osimhen completo”
- Insigne su Mazzarri: “Riporterà il Napoli in alto”
- Nuovo allenatore Juventus: Conte nostalgico, Allegri possibile addio
- Bove, cuore giallorosso e nuovo “Capitan futuro”: le dichiarazioni