Juventus, pericolo Chiesa: c’è il piano Inter
JUVENTUS, CHIESA INTER – In casa Juventus una delle situazioni più spinose è quella legata al futuro di Federico Chiesa: l’Inter è alla finestra. Il giocatore ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e la trattativa per un eventuale rinnovo con i bianconeri è ad un punto morto. Quindi la dirigenza juventina starebbe aspettando l’offerta giusta per lasciar partire il classe 1997 ed evitando così di perderlo a zero la prossima estate.
In questa prima fase del mercato si sono fatte avanti diverse squadre a partire dalla Roma, che sembrava essere almeno inizialmente una destinazione gradita al giocatore. Dopo la squadra capitolina ci sono stati dei sondaggi da parte del Napoli di Antonio Conte e del Newcastle, ma in questo caso almeno al momento non se n’è fatto nulla. Questo a riprova del fatto che Chiesa preferisce una squadra che giochi la nuova Champions League.
Scopri la nuova recensione riguardo Casombie , analisi completa del team Europa Calcio.
Per Chiesa spunta l’Inter
Secondo il Corriere della Sera, l’Inter starebbe visionando da vicino l’evolversi della situazione legata a Federico Chiesa. Però la squadra milanese potrebbe operare la prossima estate e quindi prenderlo a parametro zero nel caso il calciatore decidesse di rimanere alla Juventus fino alla scadenza, ma a quel punto si potrebbe andare allo scontro con la società bianconera.
L’esterno offensivo non si è ancora riunito con i compagni a causa del permesso speciale visto il matrimonio con Lucia Bramani, che si è svolto a Grosseto. Il rientro però è previsto per domani, martedì 23 luglio, quando per lui si riapriranno le porte della Continassa in attesa del rientro della squadra dalla tournée tedesca e del primo contatto con il nuovo allenatore Thiago Motta.