Juventus, occhi su Jorginho e Kroos

Juventus Jorginho Kroos – La Juventus programma la prossima stagione tenendo conto del nuovo progetto: niente spese esagerate e puntare molto sui giovani provenienti dalla Next Gen. Con il probabile ritorno in Champions League però servono elementi di esperienza per guidare i giovani e come riporta La Stampa sono due i nomi in cima alla lista dei desideri di Giuntoli.
Tentativi a Gennaio – La mancanza d’esperienza è uno dei motivi del gap tra Inter e Juventus in campionato secondo la dirigenza bianconera: a Gennaio con soli due punti di differenza tra le due rivali Giuntoli ha provato due colpi di esperienza low-cost: Pereyra dall’Udinese e Bonaventura dalla Fiorentina, entrambe le offerte sono state rifiutate. A Luglio serviranno quindi nuovi nomi per poter puntare al tricolore.
Juventus, occhi su Jorginho e Kroos
Colpi da 90 – Per il calciomercato estivo la Juventus punta a due nomi importanti: il primo è quello di Jorginho dall’Arsenal, in scadenza ma con la possibilità da parte dei Gunners di poter prolungare il contratto di un altro anno. L’altro nome è quello di Toni Kroos del Real Madrid, in scadenza a Giugno senza clausole di rinnovo. Il calciatore probabilmente darebbe la priorità al rinnovo con il Real Madrid, ma in caso di mancato accordo la Juventus è pronta all’affondo.
LEGGI ANCHE:
- Nuovo portiere Roma: in lista anche Falcone, per un ritorno a casa
- Torino alla ricerca del sostituto di Juric: Tudor in pole; Gattuso…
- Milan-Rennes, Pioli: “Stiamo bene, importante prenderci qualche vantaggio”
- Napoli, la rivoluzione potrebbe ripartire da Bologna: Ferguson e…
- Thiago Motta, il Bologna in corsa per la Champions: “Sono qui per dare, non per chiedere”