Juventus, in arrivo il rinnovo per Dusan Vlahovic

JUVENTUS, IN ARRIVO IL RINNOVO PER DUSAN VLAHOVIC – A Torino, sponda bianconera, si respira la Dusanmania. Con l’ultima super prestazione contro il Lecce, Vlahovic è entrato definitivamente nel cuore dei tifosi, lasciandosi alle spalle la pubalgia e la pioggia di critiche sul suo conto.
I 6 gol e l’assist collezionati nelle ultime 5 partite disputate hanno convinto la Juve ad accelerare i tempi per assicurare all’attaccante serbo un rinnovo di contratto degno delle prestazioni del bomber classe 2000. Non ci sono ancora trattative ufficiali, tuttavia Giuntoli e Manna hanno già intrapreso contatti con Darko Ristic, agente di Vlahovic, per trovare un accordo verbale da sancire ufficialmente su carta stampata e firmata nel minor tempo possibile.
JUVENTUS, IN ARRIVO IL RINNOVO PER DUSAN VLAHOVIC
DV9 è il calciatore più pagato della rosa bianconera e, vista la politica di risparmio della società torinese, l’aumento di stipendio è da escludere. Lo scenario che si prospetta è quello di una leggera diminuzione di ingaggio con scadenza però a lungo termine. Dal semplice biennale si dovrebbe arrivare a un’estensione fino al 2027 o addirittura un quadriennale fino al 2028.
Vlahovic vuole restare all’Allianz Stadium e il sì alla proposta bianconera è quasi certo. La centralità e l’entusiasmo ritrovati dopo un periodo altalenante sono la chiave dell’amore eterno (o almeno a lunga durata) giurato dal serbo alla Vecchia Signora, che si gode i gol del bomber ex Fiorentina.
OLTRE A “JUVENTUS, IN ARRIVO IL RINNOVO PER DUSAN VLAHOVIC” LEGGI ANCHE:
- Jeremy Doku la nuova stella di Manchester
- Bologna, cercasi sostituto di Zirkzee
- Parla Calafiori, cuore rossoblu e fan di mister Motta
- Milan, Leao e il rinnovo da 10 in pagella
- Victor Boniface, quando il nome è una garanzia
- Mercato Juve, Giuntoli pesca in Premier League
- Milan, emergenza difesa: rispunta il nome di Kiwior, a sorpresa
- Milan lungo stop per Kalulu
- Zilliacus-Inter, passi avanti nella trattativa
- Le parole di Guendouzi:”Nella mia testa avevo solo la Lazio”