Juventus, il futuro passa dalla dinastia Thuram: la novità sul prezzo di Khephren

Mercato Juventus: Khephren Thuram, figlio di Lilian, ex difensore dei bianconeri, si potrebbe liberare a prezzo di saldo sul mercato estivo
Occasione a prezzo d’oro, una di quelle da cogliere immediatamente sul mercato e a prescindere dall’abito tattico che vestirà la Vecchia Signora a partire dalla prossima stagione, con l’addio di Massimiliano Allegri sempre più scontato alla Juventus. Ne sarebbe convinto anche Cristiano Giuntoli, Direttore Sportivo della società bianconera, il quale, stando a quanto appreso dal quotidiano transalpino, Nice Matin, avrebbe intenzione di fiondarsi sul cartellino di Khephren Thuram, centrocampista del Nizza e figlio di Lilian, storico ex difensore della Juventus e del Parma.
La scadenza contrattuale dell’accordo in essere tra il mediano classe 2001 e il club francese, fissata per il 2025, agevolerebbe nettamente un possibile assalto a un mediano cercato con insistenza anche dal Real Madrid, come raccontato da Europacalcio.it negli scorsi mesi. Nell’ ideale scacchiere bianconero della prossima stagione, Thuram andrebbe a rimpolpare una mediana piena zeppa di incognite e bisognosa di talento puro e certezze in vista del futuro.
Centrocampista dotato di grande forza fisica e tecnica di base, abile negli inserimenti e in interdizione, renderebbe il nativo di Reggio Emilia un colpo da novanta per la zona nevralgica del campo della Juventus, così come di altre squadre. L’occasione è troppo ghiotta per non essere sfruttata: stando a quanto appreso, il prezzo del cartellino di Thuram sarebbe sceso dai 40 milioni iniziali richiesti dal Nizza, ai 15 milioni di euro, dovuti al mancato accordo per il rinnovo con i transalpini.
Oltre all’articolo: “Juventus, il futuro passa dalla dinastia Thuram: la novità sul prezzo di Khephren”, leggi anche: