Khèphren Thuram, centrocampista del Nizza dei miracoli targato Farioli, sarebbe finito nel mirino del Real Madrid per il post Modric

Mediano che gioca da veterano del ruolo, classe 2001, dotato di forza fisica dirompente e tecnica non indifferente, grazie alle ottime basi che gli consentono di poter ribaltare la transizione difensiva in offensiva in pochi istanti. Un profilo da grande club, come Juventus o Inter, ma anche da Real Madrid, per un nuovo colpo Galactico, stando a quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione. Khèphren Thuram, figlio d’arte, sarebbe finito nel mirino del Real Madrid, quale nuova stella del firmamento blanco.

Protagonista del grande avvio di stagione del Nizza di Mister Farioli, il nativo di Reggio Emilia gioca da predestinato, tanto d’aver incrementato a dismisura il proprio valore di mercato nell’ultima stagione. Con 40 milioni cash, le Merengues potrebbero occludere il canale preferenziale stabilito dal padre del giovane mediano, Lilian, ex calciatore della Juventus, da tempo sulle tracce del ventiduenne, nonché quello stabilito con l’Inter, club in cui milita il fratello, Marcus.

Secondo quanto appreso, nel caso in cui Luka Modric dovesse assecondare le sirene provenienti dall’Arabia Saudita e lasciare il club più titolato al mondo, Florentino Perez avrebbe già pronto un assegno da 40 milioni di euro cash in grado di far vacillare le resistenze del Nizza, irrompendo nell’asta internazionale per uno dei futuri pilastri del calcio europeo.

Oltre all’articolo: “Khèphren Thuram, irrompe il Real Madrid – ESCLUSIVA EC”, leggi anche:

  1. Jeremy Doku la nuova stella di Manchester
  2. Bologna, cercasi sostituto di Zirkzee
  3. Parla Calafiori, cuore rossoblu e fan di mister Motta
  4. Milan, Leao e il rinnovo da 10 in pagella
  5. Victor Boniface, quando il nome è una garanzia
  6. Mercato Juve, Giuntoli pesca in Premier League
  7. Milan, emergenza difesa: rispunta il nome di Kiwior, a sorpresa
  8. Milan lungo stop per Kalulu
  9. Zilliacus-Inter, passi avanti nella trattativa
  10. Lukaku-Roma, è appena cominciata: il futuro è adesso ESCLUSIVA EC
Articolo precedenteReal Madrid, caccia al sostituto di Vinicius Jr: spunta Werner
Articolo successivoRinnovo Kvaratskhelia, l’agente: “Grandi cambiamenti in vista”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui